sabato 3 marzo 2012

Una strana mano di Poker








Illustri compagni di mille venture,
segnalo che GDpoker consente di giocare gratis ai nuovi iscritti ai tornei di allenamento e ai tornei freeroll. Al link che segue ci si può registrare gratis:

Registrazione al poker di allenamento e freeroll di Gioco Digitale

Buon giorno oggi al torneo delle 14.00 mi e successa una cosa strana eravamo rimasti in 25 ed erano le 18.55 avevo piu di 90000 chips ormai i bui erano alti essendo uno degli ultimi a parlare ho rilanciato a 40000 con 8-8- il mio avversario mi rilancia 70000 al buio io rispondo con un allin cio vuol dire che io il punto ce lo e questo mi viene a vedere il problema che uno puo anche perdere ma non in questa maniera che questo mi viene a vedere con 3 di fiori e 5 di picche al buio e gli esce una scala al river mi sa di truffa poi mi dice ho sbagliato a schiacciare e dopo un altra cosa che voleva bleffare e poi che ero io che dovevo passare

1 commento:

  1. truffa da parte di chi?
    del giocatore che ha sbagliato a cliccare?

    tu rilanci di 40000 (gia' qui mi pare un errore, ti controrilancia solo JJ+ e sei battuto,, puoi sperare che lui sia talmente loose da chiamarti con AK o AQs)
    lui controrilancia e questo è brutto segno.
    Hai 50000 davanti se lui ha rilanciato a 70000 tu devi mettere 30000 per chiamare o 50000 per l'allin. Se vai allin e lui deve mettere "solo" 20000 ti aspetti un suo "fold" dopo che ne ha messi 70000 nel piatto?

    Lasciamo stare il gioco dell'avversario che è terribile, magari causato da un click errato che gli ha fatto mettere nel piatto circa l'80% del TUO stack. Puo' dire ovviamente quello che vuole ma ha sbagliato, anche nella tua giocata ci sono evidenti problemi.

    Una mano come AA, la migliore preflop, ha l'85% di risultare vincente contro un singolo player, 88 vale mlto meno.
    Ovviamente avevi molte + chance di cosi' contro 35 off ma tu non potevi sapere quello che aveva lui.

    Detto questo adesso cortesemente spiegami a cosa ti riferivi col termine Truffa, se hai campioni significativi di prove che sostengano la tua affermazione che non siano una singola mano sarebbe meglio.

    RispondiElimina